Forum

Importare rapportin...

Notifications
Clear all

Importare rapportini e creare clienti  

RSS

0

Ciao,

Sto cercando un'app Android per gestire gli ordini di lavoro. Sono uno sviluppatore di un software di fatturazione per officina. E ho bisogno di integrare una soluzione cloud da offrire ai miei clienti (utenti di software). Possono usare la tua app insieme al mio software

Ho trovato la tua app e penso che potrebbe aiutarmi, ma non riesco a trovare alcune opzioni

Bisogni e domande:

A- Ho bisogno di esportare gli ordini di lavoro sul cloud, ogni giorno, in modo che i tecnici riempiano i dati dall'ufficio- E alla fine della giornata, esporta questi ordini di lavoro dall'app al mio software. Ho visto che il modo semplice e veloce per integrarlo è tramite l'importazione dei dati Excel.

Ho provato a importare gli interventi (ordini di lavoro). Va bene. Nel file Excel da me importato ci sono i dati di intervento (data, ora, nº ordine di lavoro, dispositivo, marchio, numero di serie, ecc.) E i dati del cliente. ma ho bisogno che durante l'importazione degli interventi, il sistema crei automaticamente il cliente come nuovo cliente (clienti tabella) se non esiste. È possibile?

B- Come posso esportare i dati degli interventi? ad esempio, in formato Excel, per poterlo importare nel mio software.

2 Answers
0

Effettivamente è possibile importare i rapportini tutti i giorni, visto che è inoltre possibile bloccare attraverso le colonne chiave la duplicazione (ma per comodità meglio importare solo quelli del giorno).

Dopo averli caricati, prima di eseguire la sincronizzazione è possibile eseguire questo script per forzare il programma a creare i nuovi clienti.

Per esportarli invece è possibile direttamente dalle sezioni attraverso il tasto azione per il sistema windows, o si può creare un file xml