Forum

Recupero script

Notifications
Clear all

Recupero script

RSS

0
Topic starter

Buongiorno,

per errore ho eliminato uno script senza accorgermene ed ho già eseguito una sincronizzazione. È possibile avere il backup del database per recuperare questo script?

Se possibile preferirei che non venisse ripristinato il database, ma che mi venisse rilasciato per recuperare esclusivamente il codice dello script, non sapendo quanti e quali dati sono stati inseriti da quando lo script è stato cancellato.

Sono a disposizione per qualunque informazione sia necessaria.

1 Answer
0

Per controllare se la riga è ancora presente nella nostra coda di backup della sincronizzazione vada su Log Cloud, scelta la tabella so_scriptslua e prema sulla lente. Se la riga è presente non sincronizzi più. Tutte le sincronizzazione eliminano la cache delle precedenti.

Se seleziona la riga e fa ctrl+c questa verrà copiata come riga di testo. Questo serve più che altro per avere una copia visto che il codice degli script è criptato e senza passare dal programma non è possibile leggerlo. In maniera molto casalinga potete aprire il database e copiare dentro "scriptbody" di "so_scriptlua" la stringa dello script (si riconosce quando parte e quando finisce), ma non garantiamo il risultato.

Intanto (anche se adesso non era in preventivo) aggiungeremo il tasto di ripristino della riga e se siamo bravi dovremmo pubblicarlo con l'aggiornamento di questo lunedì.

Se per caso non si potesse recuperare in questa maniera dovremmo vedere i backup e li occorrerà acquistare un voucher di assistenza

Share: